Ieri sera il contadino ha giocato un po’ con dei plug-in (per esempio i link ai post correlati) di WordPress con l’effetto che ora ottiene errori 500 quando pubblica o commenta. Se avete un minuto per provare se succede anche a voi commentate.
Aggiornamento: Dopo l’upgrade alla versione 2.2 è sparito solo l’errore quando si pubblica e un export -import in una nuova installazione pareva di funzionare perfettamente per ben 20 minuti poi l’ha rifatto: un bel errore 500 brutto, puzzolente e cattivo. Cmq i commenti vengano pubblicati, un grazie ai tester. Per ora si arrende alla potenza dei bit impazziti.
aggiornamento II: L’errore nel server log era Premature end of script headers: wp-comments-post.php e in risposta (tempestiva) ad un ticket aperto al hosting hanno chiesto di descrivere dettagliatamente le operazioni che portano all’errore 500, infine hanno detto che non trovano nulla e che non abbiano cambiato niente ma fatto sta che dopo che hanno fatto i test tutto è ritornato normale. Misteri dei bit.
Buongiorno!
Fa o non fa?
il commento pare che lo posti, ma il 500 lo dà, lo dà. e ci mette anche un secolo
Frattempo riparato? Provo.
No. Come Eio.
provo e saluto
(come eìo e gattostanco, e sì, ci mette pure un secolo)
Vediamo se tra wordpress ci si intende (io manco avevo capito che eri su wordpress…).
Macche’, ci mette un casino e da’ sempre lo stesso errore 500.
Eh ma e’ antipatico, pure; il commentino immediatamente precedente e’ partito subito e senza 500. °_°
vediamo se adesso dopo l’aggiornamento va
no 🙁
Forse ora è guarito, vediamo un po’ poi descrivo la cura fatta…WordPress 2.2 ha inserito il supporto per i widget. Così se prima usavi un plugin per la barra laterale ora lo devi togliere.
L’editore di WordPress 2.2 fa partire al ventola con Konqueror da far paura. Sono ritornato alla 2.1x e aspetto che mi dicono al hosting.