Il contadino ha demolito il forno della casa colonica, era alla frutta. Nel mentre ha scoperto che era costruito sopra il suo predecessore. Poi deve fare come nel video, una bella sfida. Il forno è uno degli elementi di base nella infrastruttura delle case coloniche: stalla, fienile, focarile, cisterna, forno.
4 commenti
Commenti chiusi.
Fantastico Ste.
Io, da parte mia, ho comprato un vecchio trattore Ford 2000 del ’69 e lo sto ripristinando… Mi manca ancora un bel po’, ma fra poco potrò finalmente lavorare decentemente nel terreno…
E’ proprio vero. Mai fermi!
Ciao
Joe
E’ quello? Quando i trattori avevano ancora le dimensioni “umani”… oggigiorni questi bestioni mi stanno molto antipatici. Buon lavoro!
Esatto Ste. Proprio un trattore a dimensione umana. Niente di elettronico, solo meccanica ed un po’ di elettricità. Smontandolo ho scoperto che prima di averlo io deve aver preso fuoco (!). Ma basta cambiare i cavi bruciati e poco altro, e tutto funziona.
Relativamente a come sono ora i trattori, leggete ed inorridite!
https://theamericangenius.com/business-news/farmers-cant-legally-fix-their-own-john-deere-tractors-due-to-copyright-laws/
Ciao
Joe
Ci vogliono ormai pure i trattori a sorgenti aperti senza copyright…