Mezzo’ora fa:
“Buongiorno sono Letizia di Telecom lei ha per caso un altro gestore a parte Telecom?”
“Buongiorno, ma è possibile che ogni due settimane mi chiamate per cambiare gestore e io dico di no e voi poi richiamate ancora. Da dove avete il mio indirizzo?”
“Abbiamo un altro servizio per la privacy, se lei desidera di essere cancellato dalla lista dei contatti per le offerte e promozioni io le sottopongo cinque domande, alla prima mi deve dire di sì, poi nome cognome dato e luogo di nascità , poi il suo numero telefonico, ancora sì e alla fine sì.”
In verità durava un po’ di più perchà© la signorina voleva leggere prima tutte le domande con articolo 13 privacy trattamentidatiautorizzazzione. Alla fine viene fuori che si acconsente alla registrazione delle domande e risposte e si viene cancellato dalla lista. Vedremo se funziona.
e intanto ti infilano in una nuova lista, quelli da richiamare comunque.
A tutti quelli che mi inviano fatture da pagare (vedi Telecom, Enel, Inps e via dicendo) vorrei proporre la cancellazione dei miei dati, ma come si permettono di disturbarmi!!! :o)