« Auguri e lunga vita | Main | Ecco perché... »

Asparagi, calamita, vita, morte...

Di giorno si perde tempo perché si deve sempre scendere dal trattore a raccogliere dei asparagi sul ciglione e di sera a giocare a costruzioni con sfere di acciaio e calamite potentissime. Ora il contadino è troppo pigro per cercare un link e non si ricorda nemmeno come si chiamano, ma vanno di moda peggio del iPod dicono. Poi le forze invisibile che muovono qualcosa stupiscono sempre e si prova una grande meraviglia dentro, e un po' come con gli angeli, nimfe e pure con Dio, se volete.

Giunto qui il contadino volevo (dopo tutti i giornalisti, commentatori, preti e frequentatori di Bar Sport del mondo) dire la sua sulla signora Terri ma non riesce mica, ma l'idea era questa: Perché nessuno fa il gioco intellettuale e pensa questo (e altri) caso con l'idea della reincarnazione, che quindi la "vita" se così si vuole chiamare, non finirebbe con la morte, ma solo questa specifica personalità, e che cambierebbe tutto il discorso?

rimandi

TrackBack URLper questo post:
https://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/532

commenti (7)

barbara:

gli asparagi mi verrebbero bene per una salsa al pomodoro con cui condire una pasta di quelle rasposine.. uhmm... mi viene l'acqualina in bocca.
Il giochino mi sembra quello che ha sostituito il lego di una volta; mi pare che l'ideatore sia un sardo... il nome...Supermag?
Ecco ho trovato il sito
http://www.plastwood.com/index_main.html
come fate a far si che si apra il collegamento dal vostro messaggio qui?

ste:

E grazie per il link :-) Nella finestrina popup c'è il tag html da usare così: <a href="link al sito">testo del link</a>

barbara:

Ste, io sono contadina nell'anima e tutta questa cosa mi sembra difficile ma faccio un prova per vedere se ho capito... ma dubito molto ... abbi pazienza se ho sbagliato

giochino

anonimo:

://http://www.plastwood.com/index_main.html.com"gt; giocattoli magnetici

http://www.plastwood.com/index_main.html

questa è l'ultima prova poi mi arrendo; Ste spiega come sei io fossi una ritardata (... guai a te se fai nessun commento .. solo io lo posso dire che lo sono!! :))))

ancora una prova per vedere se usando lo spazio dell'URL... scusa Ste... io sono ostinata... mi urta un pò non riuscire...

ste:

Scusa tanto, l'ho scritto male io il tag, ora l'ho corretto. b = grassetto, i = italico. Buona fortuna!

anonimo:

html:/)

scrivi un commento

Post precedente: Auguri e lunga vita.

Post seguente: Ecco perché....

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31