« Il duemilacinque | Main | Marte in mostra »

Senza speranza

ANSA.it - Virus polli:ceppo resiste a Tamiflu

Una equipe di ricercatori ha identificato un ceppo del virus dei polli che e' resistente al Tamiflu.

Ci mancava questo, il mondo non è giusto, pensa a tutti governi che hanno già comprati decine di migliaie di confezioni a 80 euro, tutti quelli che hanno provato a comprarlo per sé, le azione della Roche che magari precipitano ora...non è giusto...

commenti (6)

Ho capito, lei tra il virus e la Roche sceglierebbe il virus...:)

Vabbe che questa gente che crede di essere più forti della natura non ha la mia stima però questo è un brutto virus.

Io invece avrei una idea, una profilassi contro le pandemie, è semplicicssimo, si tratta di bloccare tutti gli spostamenti veloci fin da ora, chiudere gli aereoporti in primis, bloccare tutte le navi veloci e i treni veloci.

Le anatre hanno impiegato mesi per arrivare in Europa, se c'è quel tempo di propagazione si fa il vaccino.

Un argomento OT, lei si lamenta spesso di fare diverso lavoro per cancellare lo spam nei commenti, visto che ho messo mano da poco sul mio spazio commenti e visto che io non ho spam nel modo più assoluto, mi chiedo se ha mai pensato di personalizzare la finestra di pop-up nella quale sto scrivendo.

Chiarisco il concetto, se si cambia il codice php che genera questo pop-up, i programmi automatici non riescono più a inserire lo spam in quanto si basano su un codice html *fisso*. Basterebbe poco per imbrogliarli e secondo me sarebbe anche facile.

ste:

Non mi piace nemmeno il vaccino :-)

Per i commenti purtroppo la mia versione di Movable Type non usa php. C'è un "form hidden" che viene compilato con javascript che per ora i robot non sono in grado di elaborare. Ma per sbaglio ho cancellato lo script perl. Ma la blacklist intercetta quasi tutta. Il problema era il trackback, che per ora l'ho disabilitata, quando ho un po' di tempo aggiorno mt-cfg.cgi e rinomino mt-tb.cgi, che questo che cercano con Google. Poi di trackback vero ne ricevo uno all'anno.

Bene, allora il problema non sussiste nemmeno per le riguardo allo spam. Riguardo i vaccini non so dirle, mi sono sempre interessato poco alla questione. Però so che ci sono famiglie che fanno la guerra ai vaccini, per lo più per questioni di piombo contenuto nel vaccino.

ste:

Piombo? Mercurio, mi pare.

Giusto, mercurio.

Ma la news più interessante se l'è lasciata scappare. Dovrebbe sapere che i volatili selvatici quali le oche e altri sono in Romania e sono portatori di H5N1, ora probabilmente queste oche, anatre, ecc, sono nel cuore dell'Europa e forse sono già qui.

Come lei sa bene i cacciatori stanno sparando a tutto quel che vola e fanno in questo periodo incetta di volatili molto probabilmente indeboliti dal virus.


Si mangeranno quindi l'aviaria col riscio di essere contaminati e quindi il ministro Storace sarebbe tenuto a vietare la caccia a scopo precauzionale.

Fin'ora ha detto niet.

ste:

Nella tabbacaia ci hanno parlato...mangiandoli succede niente, il virus va trasmesso da animale vivo. Se poi uno ammazzato da poco sarebbe in grado di trasmetterlo non lo so.
Che poi in quel grandissima Asia piena di gente che dorme con le anatre ee i polli in casa c'erano soltanto 60 morti.

scrivi un commento

Post precedente: Il duemilacinque.

Post seguente: Marte in mostra.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31