« Allergia | Main | "Questo blog contiene OGM" »

Ostaggi

Alla radio parlavano solo di "una multinazionale".Delio ha fatto quello che ieri il contadino cercava, un'indagine approfondita. La cosa che lo ha colpito di più è che la stessa ditta è una delle esecutrice materiale della lotta al cocaina, come la intendono gli Americani (i maggior consumenti) cioè irrorando zone di piantagioni con diserbo. Dall'aereo. Da anni. Con fontine e orti frutti e quello che c'è, di sotto.

Il contadino spera vivamente che questi ragazzi non sanno/sapevano queste cose sul loro datore di lavoro, e spera altrettanto che non si sviluppano idee simili per vincere la lotta all'eroina, diserbando l'Afghanistan. Emerge tutta la schifezza della privatizzazione dei lavori militari e simili, di cui i governi si vergognino di farli direttamente.

Sempre droga è: Qui hanno consegnato il Tabacco. Ma è andato male. L'hanno pagato poco più di anno. Era il tabacco più bello mai avuto. L'anno scorso era tutto grandinato, e sì è neanche fatto la cimaiola. "Non c'è più soddisfazione a lavorare." diceva il Moro.

A questo punto è arrivato il post, è stato pubblicato e cancellato subito, dopo aver letto questo di 4 Banalitäten. Ora il contadino lo rimette cos' com'era. Pare che due società siano state scambiate da Delio. Pare che la merda è la stessa, anzi.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1671

Post precedente: Allergia.

Post seguente: "Questo blog contiene OGM".

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31