« Concorso, la soluzione | Main | Fuoco »

Sempre nel grano

Ormai qui finché non battano il grano in Inghilterra vanno segnalati i cerchi nel grano che lo meritano. Gli ultimi sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i:

uno, due e tre

cropcircle05f.jpg

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/285

commenti (2)

Franco:

Ho trovato un blog particolare in cui si parla di una fantasiosa teoria per quanto riguarda i crop circle, il blog si intitola Fattori Arcani, fattori inteso come chi lavora la terra.

ste:

Penso una relazione ci sia, ma la spiegazione più convicente è che i autori sono gli spiriti dell'aria. Qui il post a riguardo:

Domanda: Come nascono i cerchi nel grano esattamente? Cosa succede nelle piante? Abbiamo analizzato un campo con un cerchio in Inghilterra e abbiamo visto, che è solo il primo nodo che è alterato e fa crescere la pianta orizzontalmente [...]

Ecevit: Esistono cerchi del grano che sono stati fatti senza l'aiuto di mezzi tecnici, tramite le danze degli esseri dell'aria. Esistono anche cerchi nati per la voglia di far spettacolo di alcuni uomini, i quali usano dei mezzi tecnici che tu puoi immaginarti.

I cerchi che avete studiati sono del primo tipo. Gli spiriti dell'aria scrivono le loro figure eurytmiche nei campi. Non montano su piante e così questi cambiano la direzione della crescità. Così come si può interpretare una figura euritmica così si può farlo anche con queste forme. L'angelo dei venti gli abozza.
Il mondo eterico si sta densificando per causa del ritorno del Cristo. Per questo per i spiriti della natura aumentano le possibilità di intervento nella materia crescente. Se imparato a leggerle, imparate molto sulla luce. Il grano è una pianta speciale!

scrivi un commento

Post precedente: Concorso, la soluzione.

Post seguente: Fuoco.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31