« Sempre 'sto copyright | Main | Posta della Canonical »

Notizie del CdA

Visto lo sviluppo del hardware davanti gli occhi vostri (è in via d'estinzione la risoluzione 800x600 e qualcuno gira già con 1600x1200) si era reso necessario un aggiornamento radicale della pagina con gli sfondi biologici per il desktop le quali (dov'era possibile) sono a disposizione in risoluzione massima ora. E quel fanatico di SEO* di VogliadiTerra ha letto da qualche parte che il blogroll non va bene a quelli di Google e quando uno lo mette da un altra parte gli si alzerebbe il pagerank con un aumento inevitabile delle entrate della pubblicità di 1278,87% e l'infallibile myBloglog dice che ci cliccano solo in tre per settimana.

Il CEO ha dato i suo o.k. per una fase di testing e al contadino rimane solo di accettare che dice il capo.

*) Search Engine Optimizer

Aggiornamento: La discussione si fa interessante. Una volta esisteva da qualche parte un convertitore opml2html (ora chiuso) che permetteva di tenere aggiornato la lista dei blog letti tramite feed ed era pubblicata su una pagina apposta. Stasera il webmaster qui ha aggeggiato con Bloglines per fare lo stesso sulla pagina del blogroll che ora contiene due tipi: statico e dinamico perché questo javascript non lo leggerà nessun spider.
Se una/o che sà scrivere due righe di perl si facesse avanti per scrivere un convertitore che genera la lista in html sarebbe il massimo.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
https://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1838

commenti (3)

SuperGulp:

... personalmente viaggio a 1920x1200... da diventar cechi..
Non trovando un argomento in merito nel blog, con atto di pirateria riferisco in questo commento ciò che con grande sorpresa ho recentemente scoperto. Il contadino ricorda Fleshman e Pons?? i due... elettrochimici se non sbaglio, che negli anni 80 dichiararono di aver scoperto la fusione fredda??? Vennero zittiti con prove inconfutabili sulla natura puramente chimica della produzione di energia nel loro esperimento... ebbene, avevano ragione, nel loro esperimento produssero una reazione nucleare a temperature relativamente basse, quindi a freddo. Ancora non si comprende bene se hanno ottenuto una Fissione o una Fusione dell'atomo, ma di certo l'energia prodotta era di tipo atomico. Fornisco alcuni link e inserisco anche le conclusioni a cui sono giunti i ricercatori del centro di ricerche dell'Enea a Frascati:
----------------------------------------------
I risultati (positivi) delle attività relative al progetto “Nuova Energia da Idrogeno” , svolte nell’ambito dell’Unità Tecnico Scientifica FUSIONE, sono stati raccolti nel rapporto tecnico ENEA RT2002/41/FUS.

Per l’anno 2003 non sono stati assegnati finanziamenti ulteriori per cui non sono previsti ulteriori sviluppi.

Sono a dir poco basito.
----------------------------------------------

in alcuni esperimenti italiani (nell'ambito del progetto MEG) si è riusciti a produrre più energia del quantitativo immesso per l'innesco della reazione. Gli elettrodi utilizzati per l'elettrolisi erano al Tungsteno e analizzati alla fine di ogni esperimento presentavano mutazioni a livello atomico tanto da presentare "nuclidi" di oro oltre che tulio, osmio, erbio, itterbio... sembrano parolacce, ma sono metalli. Da ciò che ho letto il processo sembra anche relativamente stabile...

Chissà, magari il contadino un giorno comprerà un generatore atomico per il suo podere.

http://www.frascati.enea.it/nhe/Pagina%20vuota%201.htm

http://www.progettomeg.it/FFredda.htm

http://www.xmx.it/fusionefredda.htm

P.S.
Ovviemente il contadino è autorizzato (non c'èra nemmeno bisogno di dirlo) a spostare il commento in una discussione più adatta.

ste:

Prima di trovare un energia "libera" dobbiamo migliorare parecchio ancora: non siamo nemmeno in grado di gestire col cervello e morale le energie a disposizione già oggi.

Personalmente credo che in futuro si andrà in questa direzione, tra altre magari.

supergulp:

Ho dato un scorsa al link che hai inserito, se la teoria, e forse anche la pratica sembrerebbe, di kelly fosse vera, ben venga, ma se dobbiamo attendere qualcosa che assomiglia più all'esoterismo per risolvere i problemi energetici e, quindi, inevitabilmente d'inquinamento, bhè, in questo caso rischiamo seriamente l'autodistruzione. Credo fermamente sia importante coltivare nella gente l'amore e il rispetto per ciò che ci circonda, credo sia importante insegnare il valore di ciò che abbiamo, ma non possiamo nemmeno attendere che tutti abbiano maturato tale sensibilità... non c'è tempo come giustamente il contadino fa notare.

scrivi un commento

Post precedente: Sempre 'sto copyright.

Post seguente: Posta della Canonical.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31