« Capacità occulta meccanica (Keely III) | Main | Vaccino contro la paura »

Posta per Beppe Grillo

Troppi commenti, troppo lavoro?

Dopo che i miei dati personali (indirizzo di casa e telefono privato) sono stati pubblicati nel blog di Beppe Grillo, ho cominciato a ricevere telefonate "strane". Ho subito esposto una protesta allo Staff del Blog in questione e a Beppe Grillo stesso ma non ho avuto risposta, e i dati rimangono lì in evidenza. Ho deciso di chiudere per un pò questo sito, per tutelare la tranquillità e la sicurezza della mia famiglia.

signoraggio beppe grillo

rimandi

TrackBack URLper questo post:
https://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/357

commenti (21)

barbara:

Ma stai parlando dei tuoi dati Ste? Io non ho visto nulla di ciò nel sito di Grillo...

Cornelia:

che c'entra chiudere il sito? il blog è l'unica cosa pubblica che hai!!!
invece, io mi rivolgerei alla Polizia, una bella denuncia, poi una lettera dell'avvocato e vedi come si sbrigano a togliere tutto.
sistemi drastici, e mi dispiace per Grillo, ma non si tiene un blog da 200.000 contatti al giorno se non si riesce a gestirlo.

Ma non è che quello lì sia un po' svitato?
Ce n'è tanti, in rete...

ste:

Calmi, questo è una citazione (in corsivo). Poi mi pare che la persona in questione sia la medesima che ha un po' spammato un commento qui giorni fa con la sua teoria del male del mondo (il signoraggio). Se è così forse s'è la attirato non per caso, questi problemi. Spero che sia vero che scrive, ma chi ha il tempo per rastrellare i commenti da Beppe Grillo...

se ha il tempo per censurare OGNI mio commento ha tempo anche per togliere i miei dati sensibili, tanto più che me lo aveva promesso personalmente al telefono. sandropascucci www.signoraggio.com

ste:

Facendo una ricerca su Google con "Sandro Pascucci signoraggio" esce un lavoro immenso, da infestante convinto, e i dati incriminati sul blog di Grillo non gli ho trovati. Ammetto che ho imparato una parole che non conoscevo.
Credo però che l'origine dei problemi del sistema economico però sono ben diverso e più complicati, e vanno anche affrontato in un altro modo.

basta Pascucci:

basta spam sul signoraggio.
Fermiamo Pascucci lo spammer e la suo degno collega Sabrina.
Morte agli spammers!

siete poi tanto sicuri che siamo noi a spammare, e non i CRETINI che per ogni nostro commento ne postano 100 contro di noi di insulti e idiozie varie senza aver cognizione sul SIGNORAGGIO??

Shaman3:

Bravi bravi mettete la testa sotto la Sabbia, per quanto il Pascucci possa sembrare un po insistente il problema della sovranità monetaria e molto serio! Svegliatevi piuttosto....non si può chiamare spam un dato di fatto oggettivo...non dico che non ci siano altri problemi...ma dovreste informarvi bene sul signor-aggio prima di insultare... w la cultura!

ste:

Può darsi che la moneta dovrebbe essere gestita diversamente di come avviene ora, anzì né sono convinto. Ma se una idea viene pubbliccizato così è spam e rimane spam e purtroppo discredita l'idea stessa. Altamente controproduttivo.

Che del semplice spam possa discreditare la denuncia alla più grande truffa di tutti i tempi all'Umanità è un idea da menti ottenebrate.

Il signoraggio ha 312 anni: rendetevene conto e prendete coscienza.

Giflo:

Capitato qui per caso...
Il signoraggio esiste eccome!
Ma ci pensate?
Esistono uomini che possono stampare (creare) moneta a costo zero e spenderla acquisendo il frutto del lavoro reale degli altri!!!

Certo, poi "io" stesso posso ri-spendere quella "moneta" ma, come tutti gli altri avrò/dovrò faticare per poterlo fare!!!
E i banchieri, cosa ci danno in cambio? Quando mai gli tornerà indietro quella moneta e chiudere così il giro degli scambi economici?

La loro bilancia dei "pagamenti" sarà sempre in attivo...

Buono studio.

ricercatore universitario di statistica economica:

Ehi Sabrina , ti ricordi quando abbiamo parlato all'icq ? Ti ricordi come non capivi un cavolo del VERO signoraggio ? Il signoraggio c'è veramente (articolo 56 dello Statuto della Banca d'Italia) , anche se moooooooolto inferiore a quello che dite tu e Pascucci , nella vostra CRASSA e BESTIALE ignoranza delle piu' elementari nozioni di ragioneria (non dico di economia) . Potreste combattere il minisignoraggio (non tanto mini , in realtà) seriamente DOCUMENTANDOVI , ma non lo fate . Paura ? E' piu' comodo raccogliere altri ignoranti come voi , per fare numero ? Per estorcere quattro euro a un po' di gonzi ? Bravi , bella scelta : le banche , ammesso che sappiano chi siete , vi considerano solo delle macchiette (ed è quello che volete) , i gonzi ignoranti vi considerano dei combattenti (che pena !!!) . Bah , inutile andare a vomitare , la politica è fatta così : fare finta di battagliare per imbrogliare i coglioni , che , tutto sommato , se lo meritano , come i cretini di Vanna Marchi .

caro Diego123,
oltre che ad essere un vigliacco sei anche un ignorante. Per capire che è questo individuo:

http://www.forumfree.net/?t=4787058

diego123:

Ehi Pascucci , ho tentato di aprire il link , ma poi mi sono ricordato che mi avevi censurato e non posso leggere il tuo forum . Ti piace censurare , eh ?

no, non mi piace ma per te ho fatto un'eccezione perché sei speciale e in quel link spiego il perché..

http://www.forumfree.net/?t=4787058

ciao ciao!

Federico:

ah a hah pensa che DIEGO123, aka "ricercatore universitario di statistica economica il 1 Febbraio, alle 4:46", voleva portarsela a cena!

:) ah ah ah!

mi faccio chiamare diego123:

ma in realtà dovrei farmi chiamare "testa di cazzo" all'università dove lavoro le donne mi pigliano a pesci in faccia, alla Bicocca ho fatto delle figure di merda pazzesche.

saluti dalla "testa di cazzo"

IL TORTURATORE MEDIEVALE:

pascucci peppeppèèèè signoreggiami stocazzooooooooooooooooooooooooooo

> pascucci peppeppèèèè signoreggiami stocazzooooooooooooooooooooooooooo
IL TORTURATORE MEDIEVALE | 17.02.07 01:00

• ciao FOTOGIAN,
sempre attaccato ai coglioni, eh?

:*

scrivi un commento



[Nota: è molto probabile che inviando il commento ottieni un errore 500, ma non bisogna ripostarlo, viene pubblicato lo stesso. Per verificare torna indietro e ricarica la pagina.]

Post precedente: Capacità occulta meccanica (Keely III).

Post seguente: Vaccino contro la paura.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31