« Deciso il passaggio | Main | Poteri forti e brutali »

Italia.it

screen.png

Un tedesco che non è troppo allergico a un testo tradotto male e scritto peggio si potrebbe anche registrare, su italia.it. Un fritto misto di tedesco, inglese e italiano Sie sind innen significa che siate dentro.

Können Sie nicht aufhören VIRGOLA eine Arie von Rossini zu trällern, auch wenn Sie schon lange nicht mehr unter der Dusche sind? Fällt Ihnen als erstes Geschenk, das man bekommen VIRGOLA aber auch verschenken könnte, eine gute Flasche Wein ein? Sobald die ersten Sonnenstrahlen scheinen, kaufen Sie sich gleich einen neuen Badeanzug? Kaufen Sie sich gleich einen neuen Badeanzug sobald die ersten Sonnenstrahlen scheinen? Fangen Sie vor einem Stück Parmesan an Poesie zu deklamieren? Dann sind Sie wahrhaftig für Italien zu begeistern. Das ist ein wichtiger Grund um sich bei Italia.it anzumelden. Wir werden Sie besser kennen lernen , und gleichzeitig auch verstehen VIRGOLA was Ihnen am Besten an unserem Land gefällt. In Kürze werden Sie über unser neues Service unseren neuen Service (an dem wir gerade arbeiten ) das der Ihre Italienreise vereinfachen wird , informiert.

Ma almeno gli agriturismi in zona si trovano, con la funziona della ricerca.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
https://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/2003

commenti (4)

Enrico:

40 milioni di euro è costato quel sito!! Un prezzo onesto per una realizzazione del genere si aggirerebbe intorno ai 10.000 euro, non un centesimo di più!

Senza contare che quel sito è una raccolta di tutto quello che un web developer non dovrebbe fare. Lo "splash screen" è qualcosa di superato pure agli occhi di un quindicenne alle prime esperienze nel web publishing. Le pagine in lingua estera sembrano tradotte col traduttore di Google.

L'accessibilà per i disabili è nulla, e questo lo rende persino illegale e, nell'era del web 2.0 non ha neanche i feed atom o rss.

40 milioni di euro rubati, spudoratamente, sotto gli occhi di tutti!

Vorrei inviare una mail per richiedere di riavere la mia parte dei soldi pubblici con cui è stato finanziato, ma non c'è nessun indirizzo email sul sito, neanche per segnalare malfunzionamenti.

Ciao e complimenti per il photo blog :)

tomas:

Concordo con Enrico, soldi rubati! Il sito è proprio caccoso, a dir poco, e la resa su ubuntu-linux fa piangere. vergogna a chi l'ha fatto.

ciao

ste:

Il tempo di caricamento in Konqueror è record assoluto: 3 minuti (modem) dialup). Poi alla fine dice "Questo portlet non è disponibile". Ricordiamo che Konqueror è il browser migliore di tutti per il rispetto degli standard css e altri.

rosario:

e il logo è costato solo 80.000 euro.
e guardate come lo utilizzeranno nelle pubblicità :)
http://cinghialebianco.wordpress.com

scrivi un commento



[Nota: è molto probabile che inviando il commento ottieni un errore 500, ma non bisogna ripostarlo, viene pubblicato lo stesso. Per verificare torna indietro e ricarica la pagina.]

Post precedente: Deciso il passaggio.

Post seguente: Poteri forti e brutali.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31