« VogliadiMarte | Main | Teniamoli d'occhio »

Cavallo pazzo

Il contadino ha ammazzato un cavallo. Sì. Era anche difficile. Di solito i contadini non possiedono cavalli, al massimo un asino o un mulo. I cavalli sono eslusivamente per i padroni. Ma ora nei tempi di Internet un cavallo possono avere tutti, specialmente se si tratta di cavalli di troia o meglio dei troiani.

Il cavallo in questione si chiamava ~p2.exe e da novembre cercava disperatamente mandare i password salvati al suo padrone, che a sua volta voleva venire a trovarlo alla porta XXX, ma questo maledetto firewall l'ha impedito. Si nota anche l'amore per casa propria del realplayer. Siccome il contadino è un tipo curioso, dopo averlo rinominato p2.txt lo ha aperto e trovato tracce del carattere brutto del suo creatore: À.rsrc p/ p 0 0 @*****What are you doing?! What hope you find in this code?! Flight down, fucked lamer!

exe.gif

Per ammazzarlo dopo aver seguite le indicazioni di Symantec e vari : "delete - accesso negato" l'ha rinominato p2.jpg e trascinato sul desktop, insieme ai suoi fratelli Ctcheklv.exe Ctwdm16.exe, che abitavano nella cartella "Windows".

Figuratevi se quel tizio s'impadronava del password di vogliaditerra. Il suo carattere è decisamente più brutto del attuale gestore. Rimane da capire who is a lamer?

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1502

Post precedente: VogliadiMarte.

Post seguente: Teniamoli d'occhio.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31