« Par condicio | Main | Il futuro dei carri armati »

Sotto terra

Sin dall'inizio il contadino cerca di stimolare la vostra voglia di occuparsi di cose terrestre e vuoe dare consigli pratici per gli alti e bassi della vita quotidiana. Questo post è per chi ha un ficus a meno di 20 metri dalla sua cisterna: Visto il livello basso dell'acqua conviene entrarci di questi giorni per levare le sue barbe che come tutti gli anni penetrano muri e intonaco per pupparti via l'acqua preziosa.

Detto questo vediamo un po' cosa hanno fatto i media del ministro Alemanno che parlava un ora di agricoltura a Radio Anch'io ieri mattina mentre il contadino faceva il pane. Se non aveva le mani piene di impasto e l'animo di vergogna chiamava pure lui per chiedere perché con le leggi nuove ammazzano i piccoli. Ma torniamo ai media: Immigrati e caroprezzi. Questo è che fa notizia. Solo questo. Invece si parlava di agricoltura.

Il contadino non è proprio delle idee di AN, ma che il suo ministro lavora sodo e bene e s'intende di tutte le problematiche agricole lo può dire tranquillamente.

Che è poi quasi una missione impossibile di salvare l'agricoltura con un sistema monetario che produce i effetti sotto gli occhi di tutti è un altro discorso.

Ah, nella cisterna il pesce rosso a figliato, ora sono in tre.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1054

scrivi un commento

Post precedente: Par condicio.

Post seguente: Il futuro dei carri armati.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31