« L'ultimo | Main | Parola dell'anno »

Spreco di ricerca

Il contadino è pigro, di regola sviluppa solo energia per cose nuove ed emozionante. Non so, maforse è per questa caratteristica che detesta ogni spreco d'energia in generale. Ivan gli ha segnalata uno spreco di attività cerebrale colossale incredibile: Stanno costruendo la mucca che non dovrebbe diventare pazza anche se mangia fissa la ciccia e le ossa macinate dei suoi simili invece dell'erba.

Naturalmente con l'aiuto dell'ingegneria genetica, qualcosa bisogna pure fare quando abbiamo una tecnologia nuova con cui giocare a costruzioni.

E nel articolo della BBC neanche un accenno alle cause della BSE. Ma questi scienziati vogliono creare delle medicine nuove, proprio loro che a quanto pare hanno capito un tubo delle più semplici leggi universali.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1187

commenti (2)

mik:


Amico mio accà nisciuno è fesso!
Il problema è che hanno capito benissimo le leggi universali...del profitto!

II:

Esatto Caro Mik, verissimo.

La cosa che mi ha fatto piu' incazzare leggendo la notizia e' che fanno i fighi con una "SCOPERTA SCIENTIFICA" creata per combattere un problema che abbiamo creato NOI.

La BSE e' una malattia che abbiamo procurato NOI alle povere mucche con l'utilizzo dei mangimi animali (Steiner: "date carne ad un vegetariano ed esso impazzira'") ma non solo.

Che dire degli OGM, degli ormoni della crescita, degli antibiontici, pesticidi e veleni di ogni sorta?

Perche' dover risolvere un problema che abbiamo creato noi e che potrebbe essere invece "eradicato" alla fonte, alla causa.

Questa non e' scienza e' solo propoaganda per la pubblica accettazione dell'ingegneria genetica come "scienza" e per far girare soldi e brevetti.

Ivan

Post precedente: L'ultimo.

Post seguente: Parola dell'anno.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31