« Giusto in tempo | Main | Post un po' malato »

Post un po' malato

Al contadino fa male tutto, i denti vanno a pezzi e schiantano le mani. In paese spiegano che è o una influenza senza sintomi dove fanno male solo le ossa o che è la stagione. In tutti due casi si dovrebbe risolvere il problema da sé col tempo, denti a parte, che domani si va dal dentista.

Anche le pecore hanno spesso dei problemi con il parto e le spine infiammano le mamelle, per questo oggi s'era dal veterinario. Lui diceva se ti levano il sangue fanno la schedatura della tua DNA, ma non te lo dicono. Al contadino hanno mai levato il sangue, la sua DNA devono estrarre dal template del blog.

Poi Marco segnala un bellissimo motore di ricerca che ti cura il cancro. Di positivo c'è che i malati cominciano a prendere in mano la loro malattia. Di negativo che non capiscono niente. La ricerca per "cancro alla prostata in Europa curato con metodi alternativi" da zero cure, per esempio, ma sempre meglio della chemo per cancro alla mammella che sovravivi in Spagna 31 mesi.

E alla radio qualche giorno fa parlavano dell'effetto placebo. Dicevano che se tu dai la morfina ad un paziente pieno di dolori e lui non lo sa funziona solo per la metà. E forse per questo che la gente di intuito non vuole mai comprare i generici. Credono nella marca: Nike. Coca-Cola. Bayer. La fede sposta montagne.

[Si prega di scusare il tono sarcastico del contadino stasera. Per rimediare si cita un altra volta Ecevit:

Dolori immensi dipendono sempre da relazioni karmici. Detto molto generalmente vengono oggi rielaborati i tempi dell'inquisizione e della missione. Dolori generano nel mondo spirituale bellezza, specialmente quelli provenienti da malattie. Malattie sono opere d'arte cosmiche, spirituali. ]

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/767

commenti (6)

frances:

i dolori sono messaggi, il mio maestro dice "pensa a che cosa ti impediscono di fare o che cosa ti permettono...." e poi vedi
ciao

Laura:

Buona guarigione!
Qui da me, a parte un raffreddore "senza precedenti" che ha colpito mio padre, l'influenza non si è fatta vedere.
Spero di non essere a rischio, entrando nel tuo blog...

barbara:

auguri Ste; io ci sto combattendo da due settimane. Mi ha catturato i bronchi e non vuole andarsene... io aspetto in atteggiamento zen che si stufi prima di me... per non dargli soddisfazione, ma evidentemente si trova proprio a suo agio.
Ciao Laura, che il male stia lontanto da te.

Vittorio B.:

E sì, quest'anno l'influenza mette certi dolori alle ossa, anche del cranio e a qualcuno, come il cittadino, anche forte mal di denti.
Io ho avuto problemi già con la vaccinazione, ma mi sono potuto riposare. Al contadino invece tocca stare dietro ai lavori, anche se sta male :-(
Auguri di cuore, Ste.

ste:

C'è stato un equivoco, il contadino ha niente, solo che gli fa male tutto, o almeno così dice. Grazie a tutti cmq, ma sapete che lui è un lamentone tremendo?

Laura:

Sì, Ste, so/sappiamo che sei un "tenero", ops, volevo dire un "tremendo" lamentone!!!
Beh, se non hai l'influenza, questi auguri ti serviranno a scongiurarla.
"... gli fa male tutto, o almeno così dice...", ma tu ed il contadino non parlate la stessa lingua? ;o)
Era facile l'equivoco con il titolo "Post un po' malato"... Auguri lo stesso!
Buona guarigione, Barbara.

scrivi un commento

Post precedente: Giusto in tempo.

Post seguente: Post un po' malato.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31