« CineTip | Main | Vince vince »

Autolesionismo collettivo

Cari concittadini, come sapete è da qualche anno in corso un grande esperimento medico-scientifico-tecnico al quale partecipate quasi tutti volontariamente su iniziativa propria. In sintesi si tratta di cercare di capire quanto l'esposizione continuo in casa 24 ore su 24 a campi elettromagnetici pulsati (DECT) vi fa del male. La comunità scientifica s'aspetta i dati più significativi soprattutto dalle cavie sotto i 16 anni. Pare che i primi risultati come la riduzione della capacità di apprendimento, l'indebolimento delle difese immunitarie e la disfunzioni nel sistema ormonale (riduzione della melatonina) sono già evidenti.

Per non più partecipare a questa ricerca basta buttare fuori casa il cordless. E potete ringraziare chi volete (Dio, Allah, la providenza, il mercato) che FIDO è morto già nel 2000:

...quel particolare telefono che avrebbe dovuto garantire lo stesso numero di telefono sia rimanendo a casa che girando per la propria citta'. Utilizzando la tecnologia DECT, era partito nei primi mesi del 1998 in 28 citta' italiane e sembrava una grossa novita', potenzialmente validissima e di interesse per molti. La risposta dei clienti pero' non ha dato ragione a Telecom: poco meno di 150.000 abbonati in due anni hanno fatto in modo che piu' di 1000 miliardi, investiti per realizzare un servizio assai discutibile, andassero in fumo.

Essndo un blog si servizio vi si da qualche informazione pratica. Ecevit illustra l'effetti della tecnlogia DECT così:

Purtroppo questa è a tecnica che ci disturba di più. La forte pulsazione dei segnali mette in oscillazione le forze eteriche. Queste oscilazzioni sono contrari al ritmo del corpo eterico della terra. Di più vengono non solo disturbati i piccoli esseri dell'acqua anche quelli dell'aria, e così viene modificato tra altro la luce.

[Per chi non è familiare col linguaggio: l'etere è sinonimo di forze vitali, e l'acqua ne è portatrice]

Per proteggersi contro l'elettrosmog DECT presente in molti ambienti si può usare la carta stagnola intorno alla testa, un consiglio poco praticabile perché ti guarderebbero male. In casa e nelle stalle una ottima protezione contro ripetitori in vicinanza (meno di 150m) ti da un intrecciato di paglia di segale o anche la torba, ma lei non sta volentieri nella verticale, essendo stato sdraiato per millenni e perderà delle qualità. Ma visto che l'elettrosmog sarà sempre di più nel mondo quasi ogniuno può proteggersi imparando un stato mentale specifico. Presuppone la consapevolezza delle varie fonti di elettrosmog e come secondo passo l'immaginazione di una fiamma intorna a sé, la presenza di una fiamma spirituale intorno a sé. Basta immaginarla continuamente, l'operazione riesce più facilmente usando un colore piacevole qualunque per la fiamma.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
https://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/487

commenti (3)

caro contadino, leggo spesso il tuo blog, anche se commetti atti d'abuso di condizionale, ne capisco circa un terzo, ma mi piace sapere che esiste un mondo cyberagricolo così complesso e a me così ignoto

ste:

Solo un terzo è grave. Cercherò di aumentare le mie capacità grammaticali :-)
ma è duro per un povero immigrato che andava male in francese e l'italiano l'ha imparato by try&error da contadini...

La scarsa comprensione dipende dal contenuto non dalla forma e non preoccuparti le cose possono piacere anche senza necessariamente doverle capire. Ciao

scrivi un commento

Post precedente: CineTip.

Post seguente: Vince vince.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31