« Gespenstisch | Main | Ma il contadino come campa? »

Sciopero dei farmaci

Intanto per sfogarsi: la bellezza delle cose dovrebbe aumentare, e invece il colosso farmazeutico e questi quattromila medici con il loro comportamento compromettono gli ideali che non tanto tempo fa infuocavano ricercatori, scienzati e dottori come Sabin.

E apprendere poi che in Germania nei paesi parcheggiano di notte furgoni dotati con una specie di sportellino sotto e attirano i gatti con la valeriana per venderli poi alla medesima industria...e a Roma in un anno le ricette sono aumentate del 40%...

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1181

commenti (2)

Che l'industria farmaceutica sperimenti sugli animali è noto, e che sia una cosa deplorevole è un'altra. Comunque le notizie di cattura di animali di strata sono pure leggende metropolitane. Tali animali non si sa da dove vengono, quali patologie possono già avere. Quindi i risultati della ricerca non avrebbero nessun significato. Invece l'industria compra animali da apposite aziende che allevano le povere bestie destinate per la sperimentazione. Credo che ciò sia ben più scandaloso dell'eventuale cattura di animali randagi.

Sul fatto poì che le prescrizioni siano aumentate in modo propositato ti do ragione, ma io non darei la colpa ai medici, la colpa è del consumatore che per un banale rafreddore o altro piccolo malessere si portano a casa mezza farmacia.

Serata ad inviti, aperta a tutti.
Questa sera darò nel mio blog una festa di benvenuto.
Abiti informali.

Post precedente: Gespenstisch.

Post seguente: Ma il contadino come campa?.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31