« Appello | Main | H5N1:o te o il pollo »

Il grande fratello, ma non quello della tv

Ma che affarone è la paura dei terroristi, almeno per a4vision, che sviluppa scanner che ti fanno un bel 3D te la tua faccia e la software che compare i immagini con banche dati, per farti entrare o no in ditte aeroporti, ambasciate, banche e ministeri e magari ti arresta automaticamente. Via Lia il contadino si è procurato intanto il kit da terrorista, ma può essere già pericoloso fare una battuta di troppa in questa clima di guerra continua diffusa.

La tua prossima carta d'identità sarà tridimensionale (wired), e dappertutto ci saranno telecamere e scanner, per la tua sicurezza.

visionface.jpg

I sometimes wonder how the American people feel. After these last two wars with Afghanistan and Iraq, do the American people feel any safer? We watch the 'terror alerts' announced on television- politicians with somber faces and dramatic pauses alerting the population that at any minute, there might be an explosion or an attack. It's amusing because Iraq has been at the red level for the last 9 months.

Nella Baghdad polverosa con dueorecon e quattrosenza l'elettricità Riverbend si domanda giustamente se i Americani (e noi) ci sentiamo più sicuri.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1515

Post precedente: Appello.

Post seguente: H5N1:o te o il pollo.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31