« Carta, montagne di carta | Main | Democrazia diretta »

Nuovi dialoghi con gli esseri elementari

Controllando il link del post sotto il contadino ha scoperto che il secondo quaderno degli interviste agli spiriti naturali è stato tradotto in italiano. Sono 4 quaderni e due libri, in tedesco.

Cari lettori
L’ultimo Quaderno di Flensburg ha avuto l’effetto di un meteorite; non abbiamo mai ricevuto, oltre a poche voci critiche, così tante lettere di plauso, di rallegramenti e ricche di contenuto. Ancora una volta grazie di cuore, cari lettori.
Il lavoro e i colloqui con gli esseri elementari proseguono. In questo volume ci sono due colloqui molto attuali, quello del 25-03 e del 25-04-003, svoltisi durante la guerra in Iraq. Abbiamo ritenuto importante parlare anche dell’attuale situazione politica.
La seconda parte del presente Quaderno di Flensburg contiene alcuni interrogativi posti dai nostri lettori cui hanno risposto direttamente gli esseri elementari. Ovviamente le domande sono state riportate serbando l’anonimato.
Il Quaderno di Flensburg n. 10 “Cosa ci dicono gli esseri elementari” è stato il primo tentativo di aprire il colloquio con gli esseri elementari e di presentare le interviste sotto forma di libro. È stata una novità per tutti gli interessati. Abbiamo dovuto imparare a conoscerci a vicenda e, per fornire una panoramica più ampia possibile del mondo degli esseri elementari, abbiamo affrontato i più svariati argomenti.
Nel presente volume ci siamo concentrati su alcuni argomenti e li abbiamo approfonditi. I temi principali sono quattro: una retrospettiva degli argomenti affrontati nel precedente volume, la guerra in Iraq, la presentazione di due nuovi esseri elementari (il custode degli alberi Corona e il nano Konradin) e svariati argomenti chiave.

Si ordina qui, costa € 22,50 porto compreso e vale molto di più.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/401

commenti (3)

gabriella Primofiore:

sempre io...solo per la soddisfaione di trolleggiare..:-) Notte!!

Vince:

..QUELLA Gabriella, QUEL Primofiore ??!?!!??

ste:

Sì-sì, 'halmati!

scrivi un commento

Post precedente: Carta, montagne di carta.

Post seguente: Democrazia diretta.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31