« Incubi | Main | Variazione su un tema »

Il blog d'estate è...

Meno male che il contadino non gli guarda mai, le classifiche, che lui sta al di sopra di queste cose, che fanno male all'anima, sempre, se ci sei no, perché una persona vale molto anche se non ha un blog, forse vale anche di più, perché ora è venuto anche fuori il il sindrome da blogger tipo tu guardi il tuo mondo solo come fonte di spunti per post e ti comporti nel mondo reale come un tizio virtuale che ci vogliono psicofarmaci potentissimi a levartelo, e bisogna anche tagliare la connessione per guarire completamente, altro che cultura digitale, qui siamo dei malati.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/160

commenti (6)


Tu fai molto di più su questo blog che sul campo.
Con il tuo blog ci fai capire che si può sopravvivere ancora con metodi naturali, coltivando quello che mangi, senza sprecare risorse esauribili come il petrolio ed essere comunque un uomo moderno.
E' vero che il computer crea dipendenza come la televisione, ma la tua "malattia" è importante per tutti quelli che non vedono coi loro occhi, o che, anche vedendo, non capiscono.

ste:

Ora mi commuovo seriamente :-)

... e poi la funzione accessoria dell'Universo rispetto al blog è nota da tempo

barbara:

prepara il fazzoletto di cotone per asciugare le lacrime ... perchè anche io mi associo ad Harlock
Grazie Ste...

 Laura:

(ma la tua "malattia" è importante per tutti quelli che non vedono coi loro occhi, o che, anche vedendo, non capiscono).
Io sono una di quelli che vede con i propri occhi, capisco ed apprezzo la bellezza di quello che vivo, in simbiosi con la natura, nei campi, eppure questo blog è sempre uno spunto per una riflessione, ci sono foto che "parlano", c'è poesia, umanità e tanto altro di cui cibarsi.
Grazie contadino. :o)

Mi sa che la malattia è contagiosa perché ho chiesto pure io di entrare nella lista e mi hanno messo al 160 esima posizione e anche oltre: è grave di aver chiesto di entrare nella lista?

Il responsabile è comunque il contadino che informa anche delle malattie che poi sono pure contagiose....:))

scrivi un commento

Post precedente: Incubi.

Post seguente: Variazione su un tema.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31