« Soddisfazioni | Main | Non per soldi, ma per riconoscimento »

The lamb lies down on...

Il contadino sentiva brividi di empozioni alla schiena riascoltando certa musica alla radio questo pomeriggio mentre puliva i salci. Il suo primo concerto rock. Meditazioni profonde con le cuffie a 15 anni. Un mondo magico perduto.

Su Radiotre fino Venerdi, sempre alle 16.00, raccontano la storia dei Genesis.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1554

commenti (3)

patch:

sono passata da te perchè cercavo l'ispirazione per un disegno di tralci di vite che vorrei fare sul muro di una stanza della mia casa: e, non avevo dubbi, le foto della tua vigna mi hanno dato parecchi spunti. Grazie! Leggendo questo post lascio un segno del mio passaggio commentando: io mi ricordo le stesse meditazioni (non so se proprio se le stesse...ma penso con la stessa emozione!) con un disco di Eric Clapton, seduta sulla sdraio che avevo messo in camera mia e che mi faceva da poltrona, ormai circa 20 anni fà ... ciao

ste:

I salci puliva il contadino... così si chiama quest'attività che consiste nel potare i salci tagliati in modo che possono servire per legare varie cose in modo ecocompatibile. Nella pagina vigna c'è la foto e qualche dettaglio in più.

Per continuare l'outing si dichiara che il contadino nella tenere età di 17 è stato ad un concerto di Dylan Bob, dove la parte migliore era proprio Erich Klapperton "slowhand" che suonava di pomeriggio. Norinberga. 75mila, di cui molti Del US-Army molto ubriaci.

Post precedente: Soddisfazioni.

Post seguente: Non per soldi, ma per riconoscimento.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31