« Lutto | Main | Egoblues »

Cosa fare in vacanza II

Il contadino nuovamente senza Wwoofer combatte con i lavori, con i calabroni che vogliono condividere la casa e con i spammer che infestavano di nuovo il blog oggi. Aveva chiuso i commenti vecchi ma in qualche modo si sono riaperti e prontamente riempiti.

Per il momento vede il senso della sua vità nel mangiare peschi e poponi, mentre tutti vanno in ferie. Per proseguire con consigli utili seguirà un breve tip, per loro che già il secondo giorno della vacanza si annoiano e stanno in un posto con sassi, preferibilmente al mare, ma va benissimo anche un ruscello in montagna (l'acqua ci sta semplicemente bene per gli effetti visivi che si ottengano):

- cercare 3-4 pietre belle, anche pese, e una base stabile dentro l'acqua da dove partire

- mettere una sopra l'altro, per lungo.


Non è così difficile come pare, con un paio di giorni di tentativi si ottengano già risultati soddisfacenti. Quest'attività è anche ottimo per lo sviluppo interiore -quando non cascano, neanche in presenza di onde forte.

(Ma come il contadino stava bene in Sardegna la mattina presto solo sulla spiagga, l'anno scorso. Quest'anno li tocca un po' di Zurigo e basta, se va bene.)

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1132

commenti (1)

anonimo:

Ich freue mich, dass du deine Reise nach Zürich angekündigt hast! Wir haben schon seit Tagen fantastisches Wetter (-30 Grad).

Saluti
Mam

scrivi un commento

Post precedente: Lutto.

Post seguente: Egoblues.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31