« Copie inutile | Main | E pur si muove... »

In terra e nel cielo...

lunavenere.jpg

La luna e venere nella costellazione dei pesci stasera stuonano con questo post già preparato. Questa congiunzione è visibile ancora per un paio d'ore. La luna troverà poi Marte, Saturno e infine Giove, congiunzione tutte visibile.


... prodotti appositamente fabbricati per il mercato clandestino. Non ci troviamo di fronte ad una organizzazione criminale italiana ramificata in 31 province, specializzata nel reperimento di antibiotici, chemioterapici, farmaci ed ormoni provenienti dal circuito commerciale, ma di una vera rete clandestina che parte dall'estero, dove si produce su commissione per alimentare un traffico che evidentemente non si limita al nostro territorio. L'organizzazione coinvolge ben 24 società con tanto di laboratori e centri di produzione che hanno lavorato per alimentare questo traffico illegale proveniente da: Svizzera, Cina, San Marino, Spagna, Olanda e Germania, Belgio , Est Europeo e Tailandia.

L' articolo non parla del mondaccio dello sport professionale, parla di certi allevatori e veterinari, arrestati di recente.
E poi al contadino è arrivata la lettera dove l'ASL annuncia l'inizio della campagna di vaccinazione contro la lingua blu e chiede la massima collaborazione. Che razza di vaccinazione è che si deve ripetere ogni anno? Perchè tutte le proteste non hanno prodotti risultati? Cosa si può fare per non farla senza correre nelle sanzioni previste? Tutti hanno paura perchè veramente in regola è nessuno.

"Noi facciamo quel che ci dicono." diceva un veterinario. Prende il suo stipendio tranquillamente, per rovinare la salute del patrimonio zootecnico italiano?

Ma che tutti si alzasserò...

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1565

commenti (1)

II:

Solo se ci si organizza e si fanno girare i giusti DATI e le giuste informazioni su certe pratiche per far AGIRE le persone...

sfortunatamente viviamo in un mondo dove le persone si attivano solo quando c'e' NECESSITA'...

bene credo che si ora di dire la nostra. Biognerebbe informare le persone facendogli vedere cosa si rischia e quali sono le implicanze di certe "storie"... vogliono avvelenare i nostri animali, piu' di quanto gia' l'hanno fatto su scala globale ma soprattutto vedo che vogliono ELIMINARE le piccole produzioni, gli artigiani della terra e i custodi della natura: I CONTADINI.

Queste sono operazioni di marketing che vivono grazie alla politica e alle lobby industriali

grazie e leggi, riforme e 626 varie sara' finita per tutti. Avremo solo latte e uova liofilizzate.

vogliono chiudere il cerchio e io credo sia ora di fare qualcosa.

Post precedente: Copie inutile.

Post seguente: E pur si muove....

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31