…sette volte ha da nevicare. Vedremo. Verificato più di una volta il “Nuvolo sulla brina piove prima di domattina” ma potrebbe essere anche neve, infatti. Il contadino era a ricavare la stalla che era strapieno di letame quando ha principiato, finito giusto in tempo e adesso c’è una bella coperta su tutto tutto sopratutto sugli rumori.
La cosa assurda erano i tre tuoni e il lampo mentre buttava giù fiochoni – mai visto questa combinazione, ma la terra cambia velocemente negli ultimi tempi.
Adesso rimane solo di sghiacciare le tubazioni, non c’è acqua da nessuna parte, o meglio solo nella cisterna.
Bellissime foto! Per gli Etruschi i fulmini rappresentavano il segno essenziale del potere divino. Secondo me, con un quadro del genere, uno di quegli dei vi ha scattato una bella foto…senz’altro un buon auspicio.
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!
che magnifiche foto! la prima e l’ultima evocano la magia delle palle di neve, tipo queste per capirci http://paneamoreecreativita.it.....i-neve.jpg
chissà che atmosfera magica c’era con la neve lassù..
noi ce l’abbiamo fatta ad entrare in casa nuova giusto in tempo per rimanere isolati per la neve, ora aspettiamo che Toscocom ci porti l’Adsl (gennaio 🙁 ), saluti
pecore nella neve… anche da me immagini così… e stanotte ha nevicato ancora. solo una spolverata, ma tanto basta per garantire una giornata gelida ed umida per i pastori, oggi!