Convinci Thunderbird di aprire link in Firefox.
Questo articolo è stato pubblicato 4 anni 7 mesi 14 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.EDIT: Per Thunderbird 3 provare questo.
Non c’era verso, metti Swiftfox o Firefox come applicazione predefinita nelle impostazione di sistema ma Thunderbird è duro e apre i link in una Finestra di Konqueror sempre nuova. Ho rimediato editando come root il file /etc/mozilla-thunderbird/auto-config.js:
//####################################################//
// AUTO generated config file. Don’t touch this //
// use: dpkg-reconfigure mozilla-thunderbird //
//####################################################//pref(“network.protocol-handler.app.http”,”swiftfox”);
pref(“network.protocol-handler.app.https”,”swiftfox”);
e voilà che apre in tab nuovi di swiftfox i link. Il dkpg-reconfigure non ha funzionato.
Pare anche che modificando le preferenze in Configfura Konqueror > Text – html > spostare in alto Firefox o quello che si vuole abbia effetti uguali o anche migliori perchè vale per tutte le app.
Post (forse) correlati:

Grande ! Ha funzionato al primo colpo !!!
paolo
5 feb 08 at 11:20
Grazie, ha funzionato anche da me!
Giovanni
4 mag 09 at 18:16