Voglia di Linux

avventure e soddisfazioni usando software libero

Tasti di accesso

commenta

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 2 mesi 20 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

[Simple Popup Images unable to find image size for Tasti di accesso at either 'http://www.vogliaditerra.com/vogliadilinux/wordpress/wp-content/uploads/2007/03/konquerortasti2.png' or '/web/htdocs/www.vogliaditerra.com/home/vogliadilinux/wordpress/vogliadilinux/wordpress/wp-content/uploads/2007/03/konquerortasti2.png' ]

Forse si potrebbe usare il portatile anche completamente senza usare il touchpad o il mouse. Alt+Spazio lancia Katapult, poi uno o due lettere l’applicazione, con alt+frecce si naviga per le cartelle, per non parlare di tutte le scorciatoie configurabili nei singoli programmi. Ma cliccare i link? Basta premere Ctrl in Konqueror poi si apre o seleziona con le lettere maiuscole. Scommetto che è anche più veloce.

ste

marzo 7th, 2007 at 10:06 am

postato in trucchi


Post (forse) correlati:
  • Accesso negato
  • Tasto rotto?
  • Addio windows e due Linux
  • Allenarsi


  • Leave a Reply