Buon festa di luce.

Prova inconfutabile della volontà del contadino di riciclare e riusare tutto è l’abete di natale qui sopra, sempre lo stesso da tre anni, sovvravvive in un vaso, a differenza di quelli piantati in terra che seccano tutti. Non è bellissimo ma è ormai di famiglia, ha ancora croste di cera rossa dell’anno scorso in qua e là.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Il contadino non è del tutto convinto del sistema dei microcrediti, ma oggi ha dovuto riprestare $25 che gli sono stati ripagati e gli hanno proposto questo link.
Buone Feste luminose a tutti!
Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo.
Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui,
eppure il mondo non lo riconobbe.










Augurissimi Ste, a te e alla tua famiglia.
Laura 24 dicembre 2012 alle 21:11
Auguri a te, signora e famiglia, Ste!
bellissimo l’albero con le candele accese
barbara m. 25 dicembre 2012 alle 11:22
Cos’è che non ti convince?
A me si è aperto questo:
” Narciso Antonio is a farmer and raises corn and rice. He makes his purchases in Ventanas and is asking for a loan in order to buy insecticides, urea, weed killer, and fertilizers. This loan will help him improve his quality of life. ”
Buona festa di luce!
meeme 28 dicembre 2012 alle 22:05
Non mi convince il fatto che gli interessi sono così alti (~16%), non la persona. Deprimente anche vedere che tantissimi agricoltori cercano prestiti per comprare sementi ibridi e concimi.
Buone feste lo stesso
ste 28 dicembre 2012 alle 22:37