Vogliaditerra

pensieri agricoli
30 Novembre 2008

Eroina di stato ma canne vietate

Il popolo (svizzero) ha votato. Presto una soluzione per risolvere l’illegalità dei 500mila consumatori di cannabis, dicono.

Realtà sociale e legge, mai d’accordo per bene, questi due, etutto un chiudere occhi e andare avanti per poter vivere.

Lascia un commento

XHTML: html ammesso <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>

linux.png


referrer
[ nota: il numero è quello totale, non solo degli ultimi tre giorni... ]


Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore declina inoltre ogni responsabilità per un eventuale cambiamento di vita, anche drastico, come effetto collaterale di una navigazione incontrollata all'interno del sito. Punto. E ci vuole pure una pagina con le norme sulla privacy.

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Ci trovate nella Directory RSS Italiana

Vogliaditerra funziona con Wordpress - 29 queries in 0.760 secondi | GPS Fluid Thema (modificato) da GPS Gazette