Vogliaditerra

pensieri agricoli
2 Ottobre 2007

Sardegna, sciopero di fame

Il beneficio tardivo dei finanziamenti agevolati per costruire serre e passare all’orticoltura intensiva nei lontani anni ottanta:

All’asta per insolvenza 5 mila aziende agricole sarde che hanno utilizzato finanziamenti agevolati regionali per convertirsi all’orticoltura. Sembra assurda e incredibile la storia delle 5 mila aziende agricole sarde che vengono messe all’asta perché soffocate dai debiti nati dai finanziamenti agevolati regionali: ragion per cui oggi, martedì, a Decimoputzu, in provincia di Cagliari, i contadini cominciano lo sciopero della fame.

Lascia un commento

XHTML: html ammesso <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>

linux.png


referrer
[ nota: il numero è quello totale, non solo degli ultimi tre giorni... ]


Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore declina inoltre ogni responsabilità per un eventuale cambiamento di vita, anche drastico, come effetto collaterale di una navigazione incontrollata all'interno del sito. Punto.

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Ci trovate nella Directory RSS Italiana

Vogliaditerra funziona con Wordpress - 27 queries in 0.703 secondi | GPS Fluid Thema (modificato) da GPS Gazette