Vogliaditerra

pensieri agricoli
14 Luglio 2007

Montecitorio verso Linux

Una bella notizia per chi come il contadino e il suo alias pensano che il futuro degno di quel nome deve essere targato open-source; alla insegna della condivisione.
Piccolo grande difetto: il passaggio si farà solo su richiesta specifica del parlamentare…

Lascia un commento

XHTML: html ammesso <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>

linux.png


referrer
[ nota: il numero è quello totale, non solo degli ultimi tre giorni... ]


Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore declina inoltre ogni responsabilità per un eventuale cambiamento di vita, anche drastico, come effetto collaterale di una navigazione incontrollata all'interno del sito. Punto.

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Ci trovate nella Directory RSS Italiana

Vogliaditerra funziona con Wordpress - 29 queries in 0.264 secondi | GPS Fluid Thema (modificato) da GPS Gazette