Upgrading WordPress « WordPress Codex
Accidenti ai cracker.
Aggiornata WordPress, sudato molto e perso mezza mattinata. Speriamo bene.

Accidenti ai cracker.
Aggiornata WordPress, sudato molto e perso mezza mattinata. Speriamo bene.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore declina inoltre ogni responsabilità per un eventuale cambiamento di vita, anche drastico, come effetto collaterale di una navigazione incontrollata all'interno del sito. Punto. E ci vuole pure una pagina con le norme sulla privacy.
Vogliaditerra funziona con Wordpress - 31 queries in 0,712 secondi | GPS Fluid Thema (modificato) da GPS Gazette
molto bello il sito e le foto… idee?
Poterle far vivere da vicino…
dove siete? e’ possibile passare qualche giorno da voi e vivere con voi le attività contadine, impare qualcosa di perduto, respirare aria pulita, odori nuovi, e toccare la natura?
aspetto e saluto
stefania
stefania 05 marzo 2007 alle 10:44
La realtà di solito è meno bello che i siti su internet. Poi a volte la natura puzza, tipo ricavare la stalla.
E’ possibile sì, tramite l’associazione wwoof.it. Ma qualche giorno serve a poco e fa solo confusione, meglio una decina.
ste 05 marzo 2007 alle 14:07
Questo sito qui
http://www.dnscoop.com/
ti dice quanto vale il tuo dominio e quanto i link di pubblicita’ … chissa’ magari puoi fare un paragone con quello che prendi realmente da google.
francesco 05 marzo 2007 alle 15:30