Vogliaditerra

pensieri agricoli
23 Febbraio 2007

Calci in culo

Se qualche attore disoccupato copiasse l’idea del’attore britannico Mark McGowan, magari travestito da d’Alema, Andreotti, Prodi, Berlusconi e simili un po’ di pubblicità si farebbe.

Ma forse avrebbe poche speranze di sopravvivere lo spettacolo.

powered by performancing firefox

Commenti:


  1. Certo che forse non arriverei a fare un mutuo ma sicuramente porterei a zero il mio conto corrente per divertirmi un pò con questi importanti fondo schiena … ed un bel paio di scarponi da montagna, meglio se da schi che vedo più invasivi :-)
    Saluti radiosi


    Romeo

  2. Ms è pure gratis!


    ste

Lascia un commento

XHTML: html ammesso <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>

linux.png


referrer
[ nota: il numero è quello totale, non solo degli ultimi tre giorni... ]


Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore declina inoltre ogni responsabilità per un eventuale cambiamento di vita, anche drastico, come effetto collaterale di una navigazione incontrollata all'interno del sito. Punto.

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Ci trovate nella Directory RSS Italiana

Vogliaditerra funziona con Wordpress - 27 queries in 0.275 secondi | GPS Fluid Thema (modificato) da GPS Gazette